MORTUARY DRAPE: nuove date per il venticinquesimo di “All The Witches Dance”

Pubblicato il 15/07/2019

Comunicato stampa:

Dopo il successo ottenuto con i concerti tenuti a maggio, torna grande richiesta lo show speciale per celebrare i 25 anni di “All the Witches Dance” dei MORTUARY DRAPE, album fondamentale e più volte citato da molti artisti della scena metal mondiale come fonte di ispirazione. Il disco verrà suonato nelle sua interezza, insieme ai grandi classici che hanno reso immortale il moniker della band piemontese. Saranno una serie di spettacoli selezionati che si terranno a Codroipo (UD), Erba (CO), Bolzano e Mores (SS).
Da questi differirà lo spettacolo in occasione del Rock In Somma durante il quale verrà eseguita una set-list che ripercorrerà i 33 anni di onorata carriera, dagli albori fino alle ultime produzioni.

33rd Anniversary Special Show:
20    Luglio   @Rock In Somma – Somma Lombardo (VA)

All the Witches Dance Special Show:
04    Agosto   @Summer Metal 2019 – Codroipo (UD)
13 Settembre @Centrale Rock Pub – Erba (CO)
14 Settembre @Death Fest – Bolzano
21 Settembre @3° Sons Of Rock – Mores (SS)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.