MORTUARY DRAPE: tre date per celebrare il 25° di “All the Witches Dance”

Pubblicato il 19/02/2019

Comunicato stampa

Nel lontano 1994 vedeva la luce uno dei dischi che avrebbe influenzato la scena estrema mondiale, annoverato da molti artisti tra i capolavori dai quali hanno tratto ispirazione, “All the Witches Dance” col tempo si è imposto come un “must” per tutti gli amanti delle sonorità oscura.

Oggi, 25 anni dopo, i MORTUARY DRAPE hanno deciso di celebrare questa pietra miliare con 3 show esclusivi a Roma, Verona e Parma.

Di seguito i dettagli:

MORTUARY DRAPE “All the Witches Dance” 25th Anniversary Special Show

9 Maggio 2019
Traffic Club – Roma

10 Maggio 2019
Pika Future Club – Verona
w/ Rotting Christ

11 Maggio 2019
Mu – Parma
w/ Aura Noir

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.