MOTHERCARE: cercano bassista

Pubblicato il 05/10/2011

I MOTHERCARE sono spiacenti di annunciare che Fabiano ha deciso di lasciare la band, dopo più di tre anni di collaborazione.

Il bassista dei Mothercare ha iniziato a collaborare con noi proprio quando “The Concreteness of Failure” stava prendendo forma.

Crediamo  che la qualità di una sezione ritmica in una band sia fondamentale ed imprescindibile e Fabiano ha senza dubbio contribuito sempre ad alti livelli al “wall of sound” dei Mothercare, che tutti conoscono.

Dal vivo ha sempre dato il massimo e l’intesa con il resto della formazione è sempre stata assoluta.

Fabiano decide ora di lasciare la band per motivi personali e per dedicarsi più da vicino ad altri progetti musicali, piuttosto impegnativi.

la ns label, Kreative Klan, si unisce a tutti i Mothercare nel ringraziarlo per i fantastici momenti condivisi e nell’augurargli il meglio per il suo prossimo futuro!

Se sei un bassista e pensi di essere la persona giusta per fare parte dei MOTHERCARE (Pain-Core Since 1994) puoi contattare direttamente la band all’indirizzo email: info@mothercare.it oppure sulla pagina facebook www.facebook.com/mothercareband

Ai candidati che si proporranno verranno inviati 3 brani che saranno suonati con la band in sede di selezione.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Indiscussa capacità tecnica

– Esperienza live

– Disponibilità

– Adeguata Attrezzatura Tecnica

– Grande passione per il genere proposto (Death/Thrash/HC/Grind)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.