MOTHERCARE: i dettagli di ‘The Concreteness of Failure’

Pubblicato il 21/10/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo lieti di rivelare l’artwork del nuovo album dei veronesi Mothercare: “The Concreteness of Failure”. La release sarà composta da dieci brani inediti ispirati all’attuale contingenza economica e sociale.

La tracklist:

1. The Art of Diplomacy
2. The Slow and Proud March to Conformity
3. To Be or To Sink
4. Ten Easy Lessons
5. Blessed Be the Useless
6. Gateway to Extinction
7. Mother
8. Phobic
9. The Concreteness of Failure
10. Uncontrolled Hatred

Vi invitiamo tutti al Release Party del disco, venerdì 19 Novembre presso il Lucille Rock Club di Verona: un’occasione imperdibile per acquistare il CD in ANTEPRIMA ASSOLUTA!
I fan che si dimostreranno più "contusi ed esagitati" – in stile Mothercare – saranno premiati con le nuovissime t-shirt Kreative Klan  nonchè con la copia omaggio di "Concreteness of Failure".
Lo stesso 19 Novembre, “The Concreteness of Failure” sarà  inoltre disponibile in formato digitale su tutti i maggiori negozi online e in vendita in formato CD sul sito www.kreativeklan.com.
Il disco conquisterà tutti i negozi della penisola entro Gennaio 2011!!!  

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.