MOTIONLESS IN WHITE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 06/08/2018

In una intervista rilasciata a AntiHero Magazine, il cantante dei MOTIONLESS IN WHITE, Chris Cerulli, ha dichiarato che la band ha terminato la composizione di circa la metà dei brani per il nuovo album:

“Siamo circa a metà e dopo il tour in corso vogliamo entrare in studio il prima possibile. Vogliamo farlo subito e non aspettare che il ciclo dell’album precedente finisca, come si fa di solito”.

Riguardo allo stile del nuovo materiale:

“Credo che sarà più o meno in linea con quello che abbiamo fatto sull’ultimo album, ‘Graveyard Shift’. A noi piace molto come è uscito quel disco e non è un segreto che sia piaciuto anche ai fan”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.