MÖTLEY CRÜE: anche una loro cover di “Like A Virgin” di MADONNA nella colonna sonora del film “The Dirt”

Pubblicato il 23/02/2019

Come noto i MÖTLEY CRÜE hanno registrato quattro pezzi con il produttore Bob Rock per la colonna sonora del loro film biografico “The Dirt – Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band“ in uscita il 22 marzo su Netflix. Lo stesso giorno verrà pubblicata la colonna sonora composta da 18 pezzi in totale.

Oltre alla già pubblicata “The Dirt (Est. 1981)”, sarà presente anche una cover di “Like A Virgin” di MADONNA. Come dichiarato dal bassista e leader Nikki Sixx a Billboard, la cover avrà anche qualche riferimento ai METALLICA:

“C’è una parte in cui Mick suona questo gahnk-guh-guh-guh-guh-guh-gahnk che è un po’ un richiamo ai METALLICA, perchè loro decisero di affidare la produzione del ‘Black Album‘ a Bob Rock dopo aver sentito il nostro disco ‘Dr. Feelgood‘. Quindi diciamo che è un po’ come un riferimento a loro, visto che noi ora stiamo lavorando con Bob Rock“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.