MÖTLEY CRÜE, DEF LEPPARD, POISON: il tour negli stadi americani verrà posticipato

Pubblicato il 17/05/2020

Come tantissimi gli altri eventi previsti per l’estate 2020 in tutto il mondo, anche il tour estivo negli stadi americani con MÖTLEY CRÜE, DEF LEPPARD, POISON e JOAN JETT verrà posticipato.

Stando a quanto riportato da Bring Back Glam!, al momento sono trapelate informazioni solo circa il posticipo delle date del 2 luglio a Cincinnati e del 28 agosto a Chicago. A quanto alcuni acquirenti dei biglietti di queste date hanno ricevuto una mail che li informava del posticipo.

Il comunicato ufficiale dovrebbe arrivare l’1 giugno.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.