MÖTLEY CRÜE: DJ Ashba, “Ho suonato io le parti di chitarra ritmica su ‘Saints Of Los Angeles'”

Pubblicato il 08/01/2022

Artista: Sixx Am | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

DJ Ashba, ex chitarrista dei GUNS N’ ROSES e attuale SIXX:A.M., in una recente intervista rilasciata a Trunk Nation With Eddie Trunk e riportata da Blabbermouth, ha parlato del suo ruolo nelle registrazioni di “Saints Of Los Angeles“, l’ultimo disco dei MÖTLEY CRÜE uscito nel 2008:

“Ho suonato io tutte le parti di chitarra ritmica su quel disco. Mick [Mars] però è stato fantastico. Lui era in ospedale in quel periodo”.

DJ Ashba ha inoltre co-prodotto “Saints Of Los Angeles” e ha contribuito alla composizione di quasi tutte le tracce.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.