MÖTLEY CRÜE: è reunion!

Pubblicato il 18/11/2019

I MÖTLEY CRÜE  hanno confermato la notizia, riportata da Rolling Stone, di un loro reunion tour. La band fatto intendere di essersi riavvicinata in occasione dell’uscita del docu-film “The Dirt” e di aver deciso di riprendere l’attività live in seguito alle pressanti richieste dei fan.

Un nuovo tour dei MÖTLEY CRÜE implica un accordo unanime tra i membri della band per il superamento del “contratto di cessazione delle attività live” firmato nel 2014 per impedire che qualcuno di loro sfruttasse il nome della band in eventuali tournée con altri progetti. Una prospettiva che, proprio nel 2014, Nikki Sixx sosteneva essere del tutto irrealistica, affermando, tra le altre cose, che i musicisti erano “troppo orgogliosi” per tornare sui propri passi.

Ricordiamo che qualche mese fa, proprio alla presentazione del docu-film “The Dirt“, anche Vince Neil aveva smentito delle voci su una possibile reunion, dopo la diffusione di un rumor secondo il quale Live Nation avrebbe offerto alla band 150 milioni di dollari per tornare a suonare live (a patto che Neil perdesse una ventina di chili). In tale occasione, il cantante aveva messo a tacere anche i pettegolezzi su dei possibili litigi tra lui e Tommy Lee.

Ad oggi, invece, è ufficiale la notizia di un tour con MÖTLEY CRÜE, POISON e DEF LEPPARD negli stadi americani.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.