MÖTLEY CRÜE: il nuovo album solista di Mick Mars sarà “più heavy” rispetto ai lavori della band

Pubblicato il 16/03/2019

Il chitarrista dei MÖTLEY CRÜE, Mick Mars, in una recente intervista rilasciata a Talking Metal ha dichiarato quanto segue circa il suo nuovo album solista:

“Ci lavoro da qualche anno, per far si che esca come ho in mente. Non voglio semplicemente pubblicare un disco, deve essere fatto come dico io. La gente vuole ascoltare la mia musica e l’album deve essere fatto bene.[…] Ora sto cercando un cantante che registri con me in studio e magari questa volta, cosa che spero, possa anche venire con me in tour”.

Circa lo stile dell’album ha dichiarato:

“Imamgino sia nel mio stile. Non è blues. Ok il mio stile ha degli elementi blues ma non si può definire questo un album blues. E’ più heavy rock. Non vorrei esagerare con il termine heavy… Non si tratta di pezzi alla MÖTLEY CRÜE, a parte le chitarre, perchè saranno brani un po’ più duri, ma non è di roba heavy come MINISTRY o cose del genere”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.