MÖTLEY CRÜE: il nuovo pezzo con Machine Gun Kelly in uscita il 21 febbraio

Pubblicato il 11/02/2019

Uno dei quattro nuovi pezzi che i MÖTLEY CRÜE hanno registrato per la colonna sonora del loro film biografico “The Dirt – Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band“, verrà trasmesso il 21 febbraio da “Jonesy’s Jukebox“, programma radiofonico di Steve Jones dei SEX PISTOLS in onda sulla radio americana 95.5 KLOS.

Sul brano sarà presente anche il rapper Machine Gun Kelly che nel film in uscita su Netflix il 22 marzo, ha recitato nella parte del batterista Tommy Lee. Nei panni di Nikki Sixx troveremo Douglas Booth (Romeo in “Romeo and Juliet” del 2013), in quelli di Vince Neil ci sarà Daniel Webber (Lewis Wilson in “The Punisher”), mentre nella parte di Mick Mars figurerà Iwan Rheon (Ramsay Bolton in “Il trono di Spade”).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.