MÖTLEY CRÜE: in arrivo il nuovo libro di Nikki Sixx

Pubblicato il 17/06/2021

Uscirà il 19 ottobre 2021 per Hachette BooksThe First 21: How I Became Nikki Sixx“, il nuovo libro del bassista Nikki Sixx dei MÖTLEY CRÜE.

Il libro biografico racconta come un ragazzo nato Franklin Carlton Feranna l’11 dicembre 1958 diventò Nikki Sixx e membro centrale di una delle più grandi hard rock band al mondo.

Nikki dichiara:

“Avete sentito le storie di eccessi e sregolatezza, tutti gli alti e i bassi che sono arrivati con la fama nel rock and roll e la mia vita in una delle più grandi band del mondo. Questa è la storia che non hai mai sentito, quella che ha portato a quelle storie. È il racconto intimo e personale di come un innocente ragazzo di campagna dell’Idaho con un sogno ardente e il desiderio di musica, di amore e fama è diventato il famigerato Nikki Sixx. Credo che i nostri primi ventuno anni plasmino quello poi diventiamo. Questi sono i miei primi ventuno anni e spero che vi entusiasmino e vi ispirino a investire nei vostri sogni più grandi.”

Il libro è ordinabile su Amazon.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.