MÖTLEY CRÜE: in arrivo la graphic novel “Mötley Crüe’s The Dirt: Declassified”

Pubblicato il 29/10/2021

I MÖTLEY CRÜE in collaborazione con Z2 Comics ad aprile 2022 pubblicheranno la graphic novel “Mötley Crüe’s The Dirt: Declassified“.

Curata dalla scritrice Leah Moore (“Morrison Hotel”) e con il contributo di illustratori quali John K. Snyder III (“Suicide Squad”, “Grendel”), J.M. Beroy (“Deadman”, “Star Trek”), Paolo Armitano (“Batman Eternal”) e Dan Panosian (“Canary”, “Slots”), la graphic novel è incentrata sul libro “The Dirt” basato sulla storia della band.

Sarà disponibile da aprile 2022 in vari formati esclusivamente attraverso lo store online di Z2 Comics.

Ecco il trailer:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.