MÖTLEY CRÜE: in arrivo l’autobiografia di John Corabi

Pubblicato il 08/09/2021

Artista: The Dead Daisies | Fotografo: Moira Carola | Data: 08 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

L’ex cantante di MÖTLEY CRÜE e THE DEAD DAISIES, John Corabi, pubblicherà la sua autobiografia “Horseshoes And Hand Grenades” il 12 aprile 2022 per Rare Bird Books.

Il libro racconta la vita del musicista, sin dalla gioventù fino ai giorni nostri e offre anche una panoramica sulla famiglia di Corabi, di origini calabresi.

Si attendono i dettagli.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.