MÖTLEY CRÜE: incidente per l’aereo di Vince Neil ma lui non era a bordo

Pubblicato il 11/02/2025

Artista: Mötley Crüe | Fotografo: David Scatigna | Data: 7 giugno 2023 | Venue: Sweden Rock Festival | Città: Norje

 

I MÖTLEY CRÜE hanno diffuso il seguente comunicato circa un incidente che ha visto coinvolto un aereo di proprietà del cantante Vince Neil.

L’aereo è uscito di pista all’aeroporto di Scottsdale e ha urtato un altro velivolo. L’incidente ha causato un morto e quattro feriti.

“Oggi un aereo privato di proprietà di Vince Neil ha avuto un incidente a Scottsdale, in Arizona. Il pilota è deceduto, mentre il co-pilota e altri passeggeri sono stati portati in un ospedale locale. Vince non era a bordo. La fidanzata di Vince è rimasta ferita ma non è a rischio di vita. Mentre attendiamo altri dettagli, il nostro pensiero va alle famiglie del pilota che ha perso la vita e degli altri passeggeri feriti. I MÖTLEY CRÜE annunceranno un’iniziativa per aiutare la famiglia del pilota. Aspettatevi un annuncio molto presto”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.