MÖTLEY CRÜE: incidente sul set del film “The Dirt”

Pubblicato il 11/03/2018

Secondo quanto riportato da TMZ, un membro dello staff che sta lavorando alle riprese del film biografico dei MÖTLEY CRÜE sarebbe stato colpito da una forte scossa elettrica. Portato d’urgenza in ospedale, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Alcune foto dal set sono disponibili a questo indirizzo.

l film, basato sul libro “The Dirt“, è prodotto da Netflix e diretto da Jeff Tremaine (“Jackass“).

Il cast non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma stando ad alcune indiscrezioni e dichiarazioni dei membri della band, il ruolo di Tommy Lee verrà interpretato dal rapper Machine Gun Kelly, quello di Nikki Sixx da Douglas Booth (Romeo in “Romeo and Juliet” del 2013), quello di Vince Neil da Daniel Webber (Lewis Wilson in “The Punisher”), mentre a vestire i panni di Mick Mars dovrebbe esserci Iwan Rheon (Ramsay Bolton in “Il trono di Spade”).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.