MÖTLEY CRÜE: inizia il casting per il musical “The Heroin Diaries: A Year In The Life Of A Shattered Rock Star”

Pubblicato il 07/11/2019

Aperto ufficialmente il casting per il ruolo di Nikki Sixx, bassista dei MÖTLEY CRÜE. L’attore rappresenterà a teatro Nikki, all’interno del musical “The Heroin Diaries: A Year In The Life Of A Shattered Rock Star”.

Ecco la descrizione per gli aspiranti attori: Maschio, bianco, tra i 20 ed i 30 anni. Sexy e carismatico. Vocalmente dotato. Il candidato dovrà cantare un estratto di un brano rock. Preparare anche un secondo brano nel caso in cui venisse chiesta un’ulteriore prova.

Stando quanto dichiarato dal manager dei MÖTLEY CRÜE, il musical uscirà nei teatri di Brodway e poi nei teatri americani verso la primavera del 2020.

MÖTLEY CRÜE – Nikki Sixx live Gods Of Metal 2012

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.