MÖTLEY CRÜE: la trasformazione del rapper Machine Gun Kelly in Tommy Lee per il film “The Dirt”

Pubblicato il 27/03/2019

Il rapper Machine Gun Kelly ha pubblicato il seguente video nel quale mostra la sua trasformazione a cui si è sottoposto ogni giorno per quattro mesi di riprese per ricoprire il ruolo del batterista Tommy Lee nel film “The Dirt” dei MÖTLEY CRÜE, uscito pochi giorni fa su Netflix.

Machine Gun Kelly è anche presente sul nuovo pezzo “The Dirt”, registrato dai MÖTLEY CRÜE appositamente per la colonna sonora del film.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.