MÖTLEY CRÜE: l’ex cantante John Corabi, “Da anni si lamentavano di Mick Mars”

Pubblicato il 30/11/2022

Artista: The Dead Daisies | Fotografo: Moira Carola | Data: 08 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

In una recente intervista rilasciata al podcast Life In The Stocks e riportata da Blabbermouth, l’ex cantante dei MÖTLEY CRÜE, John Corabi, ha dichiarato quanto segue circa la sostituzione dello storico chitarrista Mick Mars con John 5 per le prossime date dal vivo:

Ho una mia opinione a riguardo e voglio solo dire questo: conosco bene anche John 5 ed è un ottimo chitarrista e un bravo ragazzo ma per me non sapremo come stanno le cose, fino a quando non vedremo un comunicato di Mick. Il comunicato che abbiamo letto è stato fatto dai MÖTLEY CRÜE e dal loro staff e non credo del tutto a quello che dicono.
Non credo completamente a quelle motivazioni per cui Mick avrebbe lasciato i MÖTLEY e non sono nemmeno certo se sia stato lui a lasciare i MÖTLEY. Potrebbe anche essere stato licenziato. Per quanto io ricordi, già quando quando stavamo facendo il disco ‘Generation Swine‘ si lamentavano di come suonava la chitarra. Se guardi a quanti dischi hanno fatto da allora… la maggioranza delle parti di chitarra che senti su ‘Generation Swine‘ sono mie ed è il motivo per cui ho fatto loro causa. Si lamentavano sempre di Mick e non so nemmeno se abbia suonato su ‘New Tattoo‘, non ne sono certo. So che su ‘Red, White & Crüe‘ ha suonato la chitarra D.J. Ashba, su ‘Saints Of Los Angeles’ sempre D.J. Ashba e sulla colonna sonora di ‘The Dirt‘ ha suonato John 5. Potrei sbagliarmi completamente ma aspetto di sentire cosa ha da dire Mick Mars“.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.