Il chitarrista e fondatore dei MÖTLEY CRÜE Mick Mars ha annunciato lo scorso ottobre il suo ritiro dalle tournée della band, motivato ufficialmente con l’aggravarsi della malattia degenerativa dalla quale è affetto da tempo.
Mars (che rimane comunque un membro dei MÖTLEY CRÜE) sarebbe attualmente al lavoro sul suo primo album solista. Allo scopo ha reclutato il cantautore canadese Cory Marks, che in un post su Instagram ha condiviso alcune foto e qualche anticipazione sul prossimo lavoro.
“Ho passato il mio sabato in compagnia di uno dei tizi più tosti, fighi, gentili e umili del pianeta, che ho la fortuna di poter chiamare amico. Abbiamo chiaccherato e riso molto su musica, armi, aerei, chitarre, batterie, viaggi, storie di tour (lui ne ha di migliori delle mie), salute, fitness, zombie, sesso, droga e rock ‘n’ roll!
Ne so molto di più su Mötley Crüe, Slash, Rolling Stones, Def Leppard e sull’unico e inimitabile Ozzy Osbourne…sì, se vi state chiedendo se Ozzy si sia mai pippato delle formiche [“aunts” è probabilmente un errore di battitura, NdR]…Mick Mars, GRAZIE per avermi contattato e per avermi fatto ascoltare il tuo progetto….che suona GRANDIOSO. Il mondo del rock può aspettarsi qualcosa di bizzarro, speciale, grande e POTENTE. E’ surreale entrare nel tuo studio e vedere come prima cosa un disco d’oro e una pila di amplificatori Marshall con la mia faccia e il mio nome sopra, e te ne manderò altri molto presto. Non sorprendetevi se vedrete ancora in giro Mars&Marks insieme su altre canzoni…per sempre fuorilegge e outsiders”.
Visualizza questo post su Instagram