MÖTLEY CRÜE: Mick Mars dice addio ai tour

Pubblicato il 27/10/2022

Secondo quanto riportato da Variety, il chitarrista dei MÖTLEY CRÜE, Mick Mars, non andrà più in tour con la band.

Un portavoce del musicista dichiara alla testata americana:

Mick Mars, co-fondatore e chitarrista solista della band heavy metal MÖTLEY CRÜE per 41 anni, ha annunciato oggi che a causa della sua continua dolorosa lotta con la spondilite anchilosante, non sarà più in grado di andare in tour con la band . Mick sarà sempre un membro del gruppo, ma non può più sopportare le difficoltà di un tour. La spondilite anchilosante è una malattia degenerativa estremamente dolorosa e paralizzante che colpisce la colonna vertebrale”.

Al momento la band non ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali ma nelle scorse settimane era circolata la voce che Mick Mars sarebbe stato sostituito da John 5 (ROB ZOMBIE, ex-MARILYN MANSON) nei prossimi tour.

 

MÖTLEY CRÜE e DEF LEPPARD suoneranno all’Ippodromo SNAI di San Siro, Milano, il 20 giugno 2023.
Vendita generale biglietti dalle ore 10:00 di venerdì 28 ottobre su Ticketone e Ticketmaster.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.