MÖTLEY CRÜE: Mick Mars disse, “Se mai dovessimo fare un altro tour, inviterò il mondo a venire gratis”

Pubblicato il 21/11/2019

Dopo l’annuncio della reunion dei MÖTLEY CRÜE avvenuto pochi giorni fa, i fan si sono divisi tra chi ha accolto la notizia con entusiasmo e chi ha criticato la band con l’accusa di aver mentito e speculato, quando quattro anni fa aveva tenuto quello che avrebbe dovuto essere il tour d’addio.

Ad alimentare le polemiche, le innunmerevoli condivisioni via social in questi giorni di dichiarazioni fatte dai membri del gruppo negli ultimi anni, con le quali smentivano le ipotesi di reunion. Addirittura nel 2014, quindi prima della fine del tour d’addio terminato nel 2015, il chitarrista Mick Mars aveva dichiarato a That Metal Show:

“Mettiamola così: se mai dovessimo fare un altro tour, inviterò tutto il mondo intero a venire a vederci gratis”

Nel 2020 la band terrà un tour con MÖTLEY CRÜE, POISON e DEF LEPPARD negli stadi americani. Si attendono i dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.