MÖTLEY CRÜE: Mick Mars sostituito in tour da John 5

Pubblicato il 28/10/2022

 

Dopo la notizia che Mick Mars non andrà più in tour con i MÖTLEY CRÜE, che potete leggere a questo indirizzo, la band ha annunciato il sostituto: si tratta di John 5, ex chitarrista di Marilyn Manson e Rob Zombie.

“Anche se i cambiamenti non sono mai facili, accettiamo la decisione di Mick di ritirarsi dalla band per dedicarsi alla propria salute. Abbiamo visto Mick combattere con la spondilite anchilosante per decenni e l’ha sempre affrontata con coraggio e dignità. Dire ‘basta’ è un ultimo atto di coraggio. Il suono di Mick ha contribuito a definire i MÖTLEY CRÜE dal momento in cui ha portato la sua chitarra alla nostra prima prova insieme. Il resto, come si suol dire, è storia. Continueremo ad onorare la sua eredità musicale. Andremo avanti come desiderato da Mick e continueremo a girare il mondo come previsto, nel 2023. Senza dubbio c’è la necessità di sostituire Mick con un musicista eccezionale, per questo siamo onorati che il nostro buon amico John 5 abbia accettato di salire a bordo e unirsi alla band. Ci vedremo in tour con tutti voi Crüehead!”

 
MÖTLEY CRÜE e DEF LEPPARD suoneranno all’Ippodromo SNAI di San Siro, Milano, il 20 giugno 2023.
Vendita generale biglietti dalle ore 10:00 di venerdì 28 ottobre su Ticketone e Ticketmaster.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.