MÖTLEY CRÜE: Nikki Sixx al lavoro su una “trilogia” per il 2019

Pubblicato il 05/12/2018

Il bassista dei MÖTLEY CRÜE Nikki Sixx ha annunciato di essere attualmente al lavoro su una non meglio precisata “trilogia”, in uscita per il 2019. Il musicista, che l’anno scorso ha detto di essersi ritirato almeno in via ufficiosa dai tour, ne ha dato l’annuncio su suo profilo Instagram.

Non è chiaro se il progetto preveda un coinvolgimento dei SIXX: A.M..

Nei giorni scorsi, i MÖTLEY CRÜE hanno annunciato che “The Dirt”, il loro atteso film biografico, uscirà a marzo su Netflix.

 

Artista: Sixx Am | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.