MÖTLEY CRÜE: Nikki Sixx commenta la decisione di ingaggiare John 5

Pubblicato il 30/10/2022

In risposta al commento di un fan via Twitter, il bassista dei MÖTLEY CRÜE, Nikki Sixx, ha commentato la decisione della band di ingaggiare il chitarrista John 5 per sostituire Mick Mars durante il prossimo tour:

“Ha tutti i requisiti necessari, è un musicista pazzesco, ha rispetto per la nostra musica, è un tipo molto divertente e ha una storia con noi, avendo composto con noi delle grandi hit”.

Riguardo invece al futuro ruolo di Mick Mars:

“E’ con noi da quattro decadi. Continueremo a portare la nostra eredità musicale di fronte a generazioni di fan e onoreremo la richiesta dello stesso Mick di portare ancora in tour i MÖTLEY CRÜE

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.