MÖTLEY CRÜE: Nikki Sixx contro gli STEEL PANTHER

Pubblicato il 18/10/2019

NIKKI SIXX si è scagliato contro gli STEEL PANTHER definendoli una “wanna-be band”, dopo che il cantante del gruppo ha preso in giro Vince Neil dei MÖTLEY CRÜE.

In una recente intervista rilasciata a Little Punk People, Michael Starr dei STEEL PANTHER aveva dichiarato ironicamente di voler riportare in vita Vince Neil e quando gli era stato fatto notare che Neil è ancora vivo e vegeto, Starr ha replicato:

“Riporterei in vita il Vince Neil di quei tempi, perchè ormai quel ragazzo è morto”.

La risposta di NIKKI SIXX non si è fatta attendere più di tanto ed è arrivata oggi con un tweet:

“Il cantante degli STEEL PANTHER può andare a farsi fottere. Una band di wanna-be che insulta Vince Neil?”

 

MÖTLEY CRÜE – Nikki Sixx live Gods Of Metal 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.