MÖTLEY CRÜE: Nikki Sixx, “Dopo il tour non saremo più una band”

Pubblicato il 29/10/2015

Il bassista dei MÖTLEY CRÜE, Nikki Sixx, ha dichiarato quanto segue alla radio americana 97.1 The Eagle Rocks circa il futuro della band dopo lo show del 31 dicembre a Los Angeles, ultima tappa del tour d’addio:

“Ci scioglieremo. Saremo finiti come band che tiene tour e se non vai in tour, in un certo senso non sei una band… Ri-pubblicheremo i nostri pezzi? Verranno utilizzati nei film? … ma non credo che saremo più una band. […] Credo che rimarremo amici e ci chiameremo dicendo cose tipo: ‘Hey, sta uscendo questo film, che ne pensi? Potremmo metterci dentro un nostro pezzo. Sarà il decimo anno dal nostro scioglimento’. Oltre a questo, non vedo motivo per entrare in studio e scrivere nuova musica”.

 

Il tour dei MÖTLEY CRÜE farà tappa al Mediolanumforum di Assago il 10 novembre 2015. Assieme a loro suoneranno ALICE COOPER e SAINT ASONIA.

 

motley crue - nikki sixx gods of metal milano - 2012

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.