MÖTLEY CRÜE: Nikki Sixx, “I nuovi pezzi spaccano”

Pubblicato il 14/10/2018

I MÖTLEY CRÜE hanno recentemente registrato quattro nuovi pezzi che andranno a far parte della colonna sonora del film basato sulla loro biografia, “The Dirt – Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band” diretto da Jeff Tremaine“. Mentre ancora si attendono i dettagli del film, che uscirà su Netflix, ecco una dichiarazione del bassista Nikki Sixx via Twitter circa i nuovi brani:

“Cazzo, posso dirlo? Sto sentendo le tracce dei nuovi pezzi dei MÖTLEY CRÜE e sono così vere e grezze. Tutti suonano come pazzi e i brani spaccano. Bob Rock ha usato dei suoni adatti. In più abbiamo una sorpresa che confermerà che siamo completamente fuori di testa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.