MÖTLEY CRÜE: Nikki Sixx lascia Facebook e Twitter, “Voglio tornare a ciò che è reale”

Pubblicato il 11/12/2016

Il bassista di MÖTLEY CRÜE e SIXX: A.M., Nikki Sixx, ha abbandonato Twitter e Facebook. Ecco quanto ha annunciato circa la sua decisione di lasciare i due più famosi social network:

“Voglio tornare a ciò che è reale. Comporre musica, testi, scrivere libri, fare fotografia ecc. Se volete seguirmi, pubblicherò delle foto su Instagram, altrimenti ci si vede in tour. Con affetto”.

Sixx aveva circa 1.500.000 fan che lo seguivano su Facebook e 750.000 su Twitter.

 

motley crue - nikki sixx live milano - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.