MÖTLEY CRÜE: Nikki Sixx, “Questo non sarà il nostro ultimo tour”

Pubblicato il 07/03/2023

In una recente intervista rilasciata alla radio brasiliana A Rádio Rock e riportata da Blabbermouth, il bassista dei MÖTLEY CRÜE, Nikki Sixx, ha dichiarato quanto segue circa il futuro della band:

“Stiamo parlando di cosa faremo dopo il 2023. Andremo in tour nel 2024? Per quanto riguarda fare nuova musica, io credo che si possa fare nel momento in cui i membri della band vanno d’accordo e ora andiamo molto d’accordo.
Passiamo del tempo assieme, usciamo a cena. Tommy ha appena festeggiato il suo sessantesimo compleanno in Messico e ha invitato un piccolo gruppo di suoi amici. C’ero anche io e c’erano anche le nostre mogli. È arrivato anche John 5 ed è stato fantastico non dover parlare di lavoro, non essere alle prove, non dover prendere il telefono e non dover parlare del servizio fotografico o del video.
Siamo semplicemente stati assieme, abbiamo camminato sulla spiaggia e abbiamo avuto delle belle conversazioni. Io, Tommy e Vince abbiamo parlato e io ho detto: ‘Cosa farete per i prossimi otto anni?’ Si sono messi a ridere e hanno risposto: ‘Non lo so’. A quel punto ho detto: ‘Perché non continuiamo? Arriviamo fino al cinquantennale della band.

Quindi, questo non sarà il nostro ultimo tour. Non so cosa faremo ma la band sta andando alla grande e quindi, perchè fermarsi?”

 

MÖTLEY CRÜE e DEF LEPPARD suoneranno all’Ippodromo SNAI di San Siro, Milano, il 20 giugno 2023.
Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.