MÖTLEY CRÜE: Nikki Sixx ribadisce, “Non terremo mai più concerti”

Pubblicato il 23/02/2019

Il bassista dei MÖTLEY CRÜE, Nikki Sixx, in una recente intervista rilasciata a Rolling Stone ha ribadito che dopo il tour d’addio del 2015 la band non suonerà mai più dal vivo:

“A volte guardo i miei amici di AEROSMITH e METALLICA e mi dico: ‘Cazzo, ma non è che ci siamo ritirati un po’ troppo presto?’. Ad ogni modo non ci saranno più concerti in futuro. Forse ci troveremo e suoneremo nel salotto di Mick Mars ma nulla più”.

Il gruppo è invece ancora attivo per quanto riguarda la registrazione di brani in studio e infatti il 22 marzo uscirà su Netflix il film “The Dirt – Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band“ con 4 nuovi pezzi, di cui uno, “The Dirt (Est. 1981)”, già pubblicato.

MÖTLEY CRÜE – Nikki Sixx live Gods Of Metal 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.