MÖTLEY CRÜE: personal trainer e nutrizionista per prepararli al tour

Pubblicato il 16/12/2019

In una recente intervista rilasciata a Fox Business, il manager dei MÖTLEY CRÜE, Allen Kovac, ha dichiarato che i membri della band si stanno preparando per il tour di reunion negli stadi americani previsto per l’estate 2020:

“Alcuni di loro stanno lavorando con dei personal trainer e altri con un nutrizionista, per raggiugnere la forma migliore possibile. Solitamente un artista si chiede se la musica piacerà o se la gente comprerà i biglietti degli show. Già a novembre, quando parlavamo del tour, i ragazzi pensavano a come prepararsi. Vedremo che aspetto avrà Vince Neil e come canterà quando il tour avrà inizio…”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.