MÖTLEY CRÜE: problemi di salute per Vince Neil

Pubblicato il 05/03/2025

Artista: Mötley Crüe | Fotografo: David Scatigna | Data: 7 giugno 2023 | Venue: Sweden Rock Festival | Città: Norje

 

I MÖTLEY CRÜE hanno posticipato da fine marzo a settembre gli show della loro residency al Dolby Live di Las Vegas a causa di non meglio specificati problemi di salute per il cantante Vince Neil, il quale dovrà essere operato.

Ecco la sua dichiarazione:

“A tutti i Crüeheads che avevano in programma di venire a vederci questa primavera: mi spiace molto. La mia salute ha la priorità, perchè voglio che abbiate quei fantastici show che vi meritate e non vedo l’ora di tornare sul palco. Grazie per gli auguri di pronta guarigione. Il vostro supporto per me significa molto più di quanto immaginiate”.

Nikki Sixx, Tommy Lee e John 5 aggiungono:

“Vi preghiamo di fare assieme a noi i vostri migliori auguri di pronta guarigione a Vince. Non vediamo l’ora che stia di nuovo bene e suonare a Las Vegas tutti assieme a settembre di fronte a tutti voi. Grazie per la comprensione e per il vostro sostegno”.

I biglietti rimarranno validi per le nuove date, ora previste nei giorni 12, 13, 17, 19, 20, 24, 26, 27 settembre e 1 e 2 ottobre 2025.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mötley Crüe (@motleycrue)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.