MÖTLEY CRÜE: pronti a incidere quattro nuovi brani

Pubblicato il 13/09/2018

Qualche settimana fa Tommy Lee e Nikki Sixx dei MÖTLEY CRÜE hanno passato una giornata in studio con il produttore Rob Rock, senza tuttavia dare spiegazioni su quali fossero i loro piani.
Oggi Vince Neil ha rivelato attraverso il suo profilo Twitter che la band è impegnata nella registrazione di quattro nuovi brani, che saranno registrati nelle prossime settimane.
Non è stato reso noto se i pezzi saranno parte di un nuovo album, di un EP o se saranno parte di qualche altra iniziativa.

Motley Crue – Vince Neil live Gods Of Metal 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.