MÖTLEY CRÜE: quando Vince Neil ubriaco fa gli auguri a tuo fratello

Pubblicato il 07/02/2020

Un fan dei MÖTLEY CRÜE ha richiesto al cantante Vince Neil tramite il sito www.cameo.com un video messaggio di auguri per suo fratello. Il fan ha pagato i 400 dollari di tariffa e ha inviato la richiesta con un breve testo di 250 caratteri che citava:

“Happy Birthday to Derek from Christian, Mom, Tanya, Ethan and Blake. Shout at the devil to start off this new decade and take the opportunity to kickstart your auto search and sales!! Listen to the Dr. and feelgood about the big 4-0 in 2020”.

Il video registrato circa un mese fa da un Vince forse un po’ alticcio, non è però uscito esattamente come il fan si aspettava:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.