MÖTLEY CRÜE: questa sera in TV su VH1 Italia uno speciale su Tommy Lee

Pubblicato il 16/01/2021

Stasera, Sabato 16 gennaio alle ore 19:00, VH1 Italia (Canale 67 DDT e 22 TIVÙSAT) dedicherà uno speciale a Tommy Lee, celebre batterista dei MÖTLEY CRÜE da poco uscito con il suo ultimo album solista, ‘Andro’.

Nel corso della puntata, co-prodotta dal fotografo Enzo Mazzeo e incentrata su un’intervista esclusiva realizzata per l’emittente a casa dell’artista, a Los Angeles, Tommy svelerà i dietro le quinte del disco, ma anche aneddoti sugli stessi MÖTLEY CRÜE (che, ricordiamo, hanno dovuto rimandare il loro ritorno e conseguente tour negli stadi in compagnia di Def Leppard e POISON e JOAN JETT a causa della pandemia) e varie curiosità fra cui l’ormai stranota apparizione al nostrano Gods Of Metal del 2000, quando fu costretto ad abbandonare il palco con i suoi METHODS OF MAYHEM dopo essere stato “bottigliato” dalla folla.

Per chi non riuscirà a seguire il programma questa sera, ricordiamo che sarà comunque disponibile in streaming on demand sul sito paramountnetwork.it alla sezione VH1.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.