Motley Crue Roller Coaster Competition: Tommy Lee annuncia il vincitore

Pubblicato il 19/06/2012

Metalitalia.com, in collaborazione con Kizmaiaz, EMI Music Italy e Live Nation, è lieta di annunciare il vincitore della Motley Crue Roller Coaster Competition, un contest che permetterà a un fan dei Mötley Crüe di salire sulla batteria di Tommy Lee durante lo show del gruppo in programma al Gods Of Metal 2012 alla Fiera Milano Live di Rho.

A questa pagina sono disponibili tutte le foto pervenute.

E’ lo stesso TOMMY LEE a scegliere il nome del vincitore, tra le 5 foto più votate dai lettori.

And the winner is…

Domenico Benfante di  Ceccano (Fr)!!

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato al gioco inviandoci la loro foto e tutti i lettori che hanno votato e giudicato le migliori.

Questo il video dell’esperienza “Rollercoaster”:

15 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.