MÖTLEY CRÜE: setlist e video dalla prima data del The Stadium Tour e infortunio per Tommy Lee

Pubblicato il 17/06/2022

E’ partito ieri 16 giugno da Atlanta il The Stadium Tour con MÖTLEY CRÜE, DEF LEPPARD, POISON e JOAN JETT.

Il batterista dei MÖTLEY CRÜE ha purtroppo suonato solo i primi cinque pezzi del set a causa della frattura di quattro costole subita due settimane prima. Al suo posto è subentrato Tommy Clufetos (OZZY OSBOURNE, BLACK SABBATH).

Lee ha dichiarato:

“Mi sono rotto quattro cazzo di costole! Ma mi sono riposato e sono guarito e anche se il dottore mi ha detto che non dovrei suonare per niente, sapete che sono testardo e ad ogni concerto sopporterò il dolore per quante più canzoni possibile!
Non temete, il mio amico Tommy Clufetos è qui per aiutarmi fino a quando non sarò tornato al 100%… tutti abbiamo aspettato anni per questo momento e non c’è modo che me lo perda! Avanti con lo show!”

Ecco la setlist e alcuni video amatoriali della performance:

SETLIST
Wild Side
Shout at the Devil
Too Fast for Love
Don’t Go Away Mad (Just Go Away)
Saints of Los Angeles
Live Wire
Looks That Kill
The Dirt (Est. 1981)
Rock and Roll, Part 2 / Smokin’ in the Boys Room / White Punks on Dope / Helter Skelter / Anarchy in the U.K.
Home Sweet Home
Dr. Feelgood
Same Ol’ Situation (S.O.S.)
Piece of Your Action
Girls, Girls, Girls
Primal Scream
Kickstart My Heart

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.