MÖTLEY CRÜE, SIXX:A.M: la biografia di Nikki Sixx diventa un romanzo a fumetti

Pubblicato il 20/07/2017

Si celebrano nel 2017 i dieci anni dalla pubblicazione del memoir di Nikki Sixx (MÖTLEY CRÜE, SIXX:A.M) “The Heroin Diaries”. Il libro, che racconta la vita di dipendenze ed eccessi di Sixx a fine anni Ottanta, fu un vero e proprio best seller al momento della sua uscita e per celebrarne il decennale sono in programma diverse nuove uscite.

Oltre ad una nuova edizione, ad una colonna sonora firmata da Sixx e ad uno spettacolo teatrale, Heavy Metal ha annunciato che “The Heroin Diaries” avrà anche un adattamento a fumetti. Il graphic novel uscirà su 12X12, una nuova collana di libri ispirati alla storia della musica.
L’adattamento è stato affidato a Rantz Hoseley (già collaboratore di Tori Amos per il romanzo a fumetti “Comic Book Tattoo“), insieme a Danijel ZezeljAndy Kuhn e Kieron Dwyer

 

Maggiori dettagli sulla pubblicazione saranno presto resi noti. Nel frattempo, è possibile preordinare la propria copia su Pledge Music, ottenendo uno sconto del 10% e accesso a contenuti extra.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.