MÖTLEY CRÜE, SIXX:A.M: Nikki Sixx tra i giudici di American Idol?

Pubblicato il 29/06/2017

Secondo quanto riportato da TMZ, il bassista di MÖTLEY CRÜE e SIXX:A.M. Nikki Sixx sarebbe in trattative come potenziale nuovo giudice di “American Idol”. La trasmissione, che al vertice della sua popolarità era arrivata a picchi di 30 milioni di telespettatori, era stata sospesa l’anno scorso a causa del sensibile calo di share.
ABC intende ora rilanciare il programma con una nuova giuria, per la quale sarebbe già stata confermata Katy Perry e che potrebbe includere anche Lionel Richie.

Artista: Sixx Am | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.