MÖTLEY CRÜE: terminate le registrazioni del nuovo album di Tommy Lee

Pubblicato il 13/09/2019

Il batterista dei MÖTLEY CRÜE, Tommy Lee, ha terminato le registrazioni del loro nuovo album. Ecco il suo messaggio condiviso via Twitter:

“Ciao ragazzi! Finalmente… il mio nuovo album è pronto ed è in fase di masterizzazione… dovrei pubblicarlo a marzo! Vi piacerà un sacco! Ci ho lavorato per due anni per essere sicuro che vi piacesse! Sarà una figata! Avrà due generi diversi sui due lati. Vi spiegherò meglio in seguito”.

Tommy Lee of Mötley Crüe performs live at Mediolanum Forum in Milan, Italy.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.