MÖTLEY CRÜE: “The Dirt” è uno dei film più visti e apprezzati su Netflix nel 2019

Pubblicato il 20/12/2019

Rotten Tomatoes riporta che “The Dirt“, il film dei MÖTLEY CRÜE, è stata una delle pellicole più apprezzate su Netflix nel 2019  Sebbene la critica non sia stata molto clemente con il film, il pubblico l’ha davvero apprezzato, dandogli punteggi maggiori rispetto ai film “Bohemian Rhapsody” dei QUEEN e “Rocketman” di ELTON JOHN.  Su Netlix, “The Dirt” è stato anche più apprezzato del nuovo film di Martin ScorseseThe Irishman“, nonostante  il cast di mostri sacri come Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Grazie a “The Dirt“, la band ha avuto anche un incremento del 350% di ascolti streaming ed il nome MÖTLEY CRÜE è stato uno più ricercati del 2019 su Google per la categoria “musicisti e band”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.