MÖTLEY CRÜE: Tommy Lee e il suo filtro del cazzo

Pubblicato il 19/09/2019

Il titolo è ironico ma di fatto è quel che è successo: il batterista dei MÖTLEY CRÜE, Tommy Lee, che ricordiamo è lo stesso soggetto che ha registrato un video porno nel 1998 durante la sua luna di miele con Pamela Anderson, ha avuto la “brillante” idea di usare sua moglie e modella Brittany Furlan per provare un nuovo filtro Instagram che sovrappone un pene all’immagine sottostante.

La sua Instagram Story è diventata subito virale ed è stata ripresa da una moltitudine di testate online, al punto che l’artista ha dovuto smentire che si trattasse del suo pene.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.