MÖTLEY CRÜE: Tommy Lee, “Il tour negli stadi è ancora in programma”

Pubblicato il 09/04/2020

Nonostante l’annullamento di molti tour e festival in tutto il mondo a causa della pandemia di coronavirus, pare che il tour estivo negli stadi americani con MÖTLEY CRÜE, DEF LEPPARD, POISON e JOAN JETT & THE BLACKHEARTS sia, al momento, ancora in programma.

Ecco cosa ha dichiarato il batterista dei MÖTLEY CRÜE, Tommy Lee, a Billboard:

“E’ ancora tutto in programma e siamo costantemente in contatto. Io e Nikki abbiamo avuto molte riunioni con la produzione. Si parla di molti stadi. Per i fan sarà come per un ragazzino entrare in un negozio di dolci. E’ quindi una nostra missione, puntare in quella direzione. Quando tutta questa stronzata apocalittica sarà passata, credo che la gente avrà tanta voglia di divertirsi. Spero vivamente che tutti ora stiano a casa, in modo da poter riprendere in mano la situazione e tornare alla vita normale”.

Il tour dovrebbe iniziare il 18 giugno a Jacksonville.

Tommy Lee of Mötley Crüe performs live at Mediolanum Forum in Milan, Italy.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.