MÖTLEY CRÜE: Tommy Lee nella serie TV “The Goldbergs”

Pubblicato il 07/02/2020

Il batterista dei MÖTLEY CRÜE, Tommy Lee, sarà ospite speciale di uno dei prossimi episodi della serie tv “The Goldberg” in onda su ABC il prossimo mercoledì 12 febbraio. Il brano “Home Sweet Home” dei MÖTLEY CRÜE sarà l’omaggio musicale per questo episodio. Lee ha commentato:

“Adoro fare questo tipo di cose. Ho avuto modo di lavorare con un cast e una troupe fantastici, giocare per un giorno e divertirmi. E accidenti devo dire che quelle scarpe da professore erano davvero comode!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.