MÖTLEY CRÜE: Tommy Lee, “Non ho suonato sul pezzo di Post Malone e Tyla Yaweh”

Pubblicato il 13/06/2020

In una nuova intervista rilasciata a Darren Paltrowitz, il batterista dei MÖTLEY CRÜE, Tommy Lee, ha specificato di non aver suonato su “Tommy Lee“, il nuovo singolo di POST MALONE e TYLA YAWEH uscito ieri:

“Devo precisare una cosa, perchè credo ci sia stato un fraintendimento su un’altra intervista. Io non ho suonato sul pezzo uscito ieri di Post e Tyla. Sto lavorando a un remix di quel brano e credo sarà pronto per Martedì. Aggiungerò un po’ del mio tocco e credo che alla gente piacerà ma io non ho suonato sulla versione originale di quel brano uscita ieri”.

Riportiamo la versione originale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.