MÖTLEY CRÜE: Tommy Lee salta uno show, al suo posto Glen Sobel di ALICE COOPER

Pubblicato il 15/10/2015

Il batterista dei MÖTLEY CRÜE, Tommy Lee, è stato costretto a saltare lo show del 14 ottobre a Buffalo, USA, a causa di un infortunio ad un polso. Al suo posto ha suonato Glen Sobel, batterista di ALICE COOPER. Tommy Lee dovrebbe tornare sul palco già questo Venerdì per la data a Bridgeport.
La data italiana del tour con MÖTLEY CRÜE, ALICE COOPER e SAINT ASONIA è prevista per il 10 novembre al Mediolanumforum di Assago (MI).

motley crue - tommy lee live gods of metal milano - 2012

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.