MÖTLEY CRÜE: Tommy Lee si risposa

Pubblicato il 15/02/2018

Il batterista storico cinquantacinquenne dei MÖTLEY CRÜE, Tommy Lee, ha chiesto la mano all’attrice Brittany Furlan nel giorno di San Valentino dopo un anno circa di relazione. Italoamericana classe 1986, Brittany Furlan è considerata una delle maggiori influencer su internet ed è stata una delle star più seguite su Vine.

Lee è stato sposato con Pamela Anderson, da cui ha avuto due figli, e successivamente è stato fidanzato con Sofia Toufa.

 

 

Bye bye CABO!!!! Love you and my baby!

A post shared by TOMMY LEE (@tommylee) on

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.