MÖTLEY CRÜE: una sorpresa in occasione del Super Bowl

Pubblicato il 01/01/2019

Stando a dei post su Twitter diffusi dal gruppo, i MÖTLEY CRÜE starebbero preparando una sorpresa per i fan per il giorno del Super Bowl. L’evento legato alla finale della National Football League si terrà Domenica 3 febbraio 2019 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia.
Al momento non è noto quale tipo di sorpresa farà la band ai fan ma, mentre i fan sperano in un ritorno sul palco, si ipotizza sia qualcosa legato al film biografico “The Dirt – Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band” in uscita a marzo.
Si attendono ulteriori dettagli.

‪Happy Crüe Year to all our #Crüeheads around the world. 2019 is going to EPIC! ‬-📷: Seraina-mars

Gepostet von Motley Crue am Montag, 31. Dezember 2018

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.