MÖTLEY CRÜE: Vince Neil cancella il suo secondo concerto solista dopo il lockdown

Pubblicato il 15/06/2021

Dopo la terribile performance che Vince Neil ha tenuto il 29 maggio Boone Iowa River Valley Festival, il cantante dei MÖTLEY CRÜE ha annullato il suo secondo concerto dopo il lockdown.

Neil si sarebbe dovuto esibire il 18 giugno al Batavia Downs Gaming & Hotel di New York ma il locale ha annunciato che il cantante, a causa di non meglio specificate ragioni non dipendenti dalla struttura, non sarà presente. Al suo posto suonerà il frontman dei GRAND FUNK RAILROAD, Mark Farner, e la sua AMERICAN BAND.

Durante lo show del 29 maggio Vince Neil non riuscì a terminare il concerto per problemi alla voce.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.